Tuesday 4 June 2013

Pedaling for not forget (Day 10)


9th Stage: Cetraro -  Scilla (218 Km)

8:50 am. Just after one hour from departing we met the never missing rain. We stopped for another hour, the reast of the stage was a nightmare with with wind and people providing wrong information.

At last a bit of sun. Beautiful landscape of the downhill from the road that brings to Rosarno.
Oggi è stata una tappa durissima, 218 Km. Purtroppo un problema al cambio non risolto ha infastidito per tutto il percorso, ma poi arrivare in questo paesino (Scilla) ha dato molta soddisfazione

Che incontro ieri! In questo mio viaggio ho realizzato davvero che non si può dimenticare, si è parlato tanto e su ogni cosa, è bastato uno sguardo e ho rivisto quei momento, per Nota e Antonio sembra che il tempo si sia fermato, sono sempre uguali. Ho rivisto Paola e Giovanni, stupendi, Laura ha dimostrato una sicurezza in se stessa che dovrebbe essere  presa di esempio per tutti i nostri ragazzi. Quanti baci  ho distribuito ieri sera!!!

Aldo e Lorenzo con Nota e Antonio.

Ogni giornata porta un nuovo carico di emozioni .....  mentre sono con loro, scorrono nella mia mente i momenti di tutti gli amici che ho incontrato in tutte le tappe del nostro viaggio.



GPS Tracking



No comments:

Post a Comment